Cerca nel Sito
Via Toscana,6/C, 40141 Bologna (Bo) | n. verde: 800.912095
Tel. 051.383489 - Fax: 051.0391480 - Cell: 3276918106

Attualmente sei su:

Assicurazione

 

Un contratto di assicurazione è una garanzia che un soggetto pone contro la possibilità che si verifichi un evento futuro e incerto che recherebbe un danno per il suo patrimonio o per la sua salute. L'esistenza di un contratto di assicurazione è vincolato alla non controllabilità dell'evento, nè da parte dell'assicuratore, nè da parte dell'assicurato. Questa non controllabilità viene chiamata alea di rischio. Tramite il contratto d'assicurazione si quantifica il danno che l'evento apporterebbe se si verificasse. Dopo questa operazione, la società assicuratrice si assume la gestione finanziaria dell'evento aleatorio, in cambio del versamento di un premio. Nel caso l'evento si verifichi, la compagnia verserà un capitale o una rendita, a seconda degli accordi che sono stati stipulati.


Creditalia offre ai propri clienti una gamma completa di coperture. All’interno di ciascuna, è possibile scegliere fra un ampio ventaglio di garanzie, veri e propri moduli da comporre con la massima flessibilità.


alla persona


Relative all’area salute, assistenza, patrimonio, tutela della persona e delle sue esigenze finanziarie in funzione dei differenti bisogni dei clienti: single, capofamiglia, impresa.


agli Immobili


Per la protezione di un immobile e/o del suo contenuto.


ai finanziamenti


In abbinamento all’offerta del Partner nel comparto finanziamenti, per salvaguardare la capacità del cliente di far fronte al proprio debito.

 

Contatti

Lascia i tuoi dati ...contattaci...

Leggi tutto >